Ti ricordi come erano Facebook, YouTube e Google tanti anni fa?

Internet si è evoluto ad un ritmo incredibile, i siti web sono cosi migliorati che è incredibile guardare come erano meno di un decennio fa, assolutamente orribili rispetto agli standard odierni, compresi i siti web più popolari che adesso valgono miliardi di dollari.

Al fine di dimostrare quanto rapidamente è cambiato Internet, Ninja Essays ha realizzato un’interessanteinfografica che mette a confronto i siti più popolari al momento del lancio rispetto al loro aspetto attuale.

Facebook, Twitter, Apple, Google, YouTube, eBay, LinkedIn, Yahoo, e Flickr, tutti si sono evoluti profondamente cambiando l’aspetto grafico, la struttura e il modo in cui l’utente può navigare e usufruire dei contenuti. Infatti ai loro inizi erano siti web rudimentali che contenevano solo alcuni link e informazioni. Oggi, sono alcune delle più belle e più efficienti pagine presenti sul web.
Google fa un po’ eccezione, visto che il suo design semplice non è cambiato radicalmente negli ultimi due decenni, ma quasi tutti gli altri siti presenti nella lista sono irriconoscibili in confronto a prima.

Guarda l’infografica completa qui sotto:

infografica-siti-storici