Tv led 40 pollici e non solo – Scoprili su Yeppon

Tv led 40 pollici
0 Flares 0 Flares ×

Tv Led – televisori a prezzi imbattibili su Yeppon

I tv LED rappresentano una delle soluzioni più efficaci in ambito di retroilluminazione degli schermi. Grazie al LED, ovvero un diodo ad emissione di luce, è possibile ottenere un’illuminazione tripla rispetto alle precedenti tecnologie, unita a un notevole risparmio di energia elettrica. Attualmente sono presenti TV a LED di ogni dimensione e qualità, compresi i modelli compatibili con l’avvolgente e dinamico formato 3D e le prestazionali smart TV. Ecco per voi una serie di tv led offerta da Yeppon.

La tecnologia delle smart TV



Le smart TV permettono di sfruttare tutte le potenzialità di internet, così da visualizzare contenuti multimediali in streaming e connettere dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un modello di buona qualità dotato di smart TV è il Samsung UE55K5500, il quale è provvisto di uno schermo a LED da 55 pollici con risoluzione Full HD. La connettività è garantita dai moduli WiFi e Bluetooth, che offrono la possibilità di connettersi sia alle reti domestiche che con qualsiasi tipo di dispositivo mobile, beneficiando di un intrattenimento domestico di livello assoluto. Oltre alle funzioni di smart TV, il Samsung UE55K5500 è munito di un sintonizzatore integrato, in grado di ricevere i segnali del digitale terrestre e della TV via cavo. Incluse, infine, tre porte HDMI, per collegare dispositivi in alta definizione come console, decoder e lettori ottici; due porte USB, per inserire hard drive portatili e riprodurne i contenuti memorizzati; un ingresso video composito; un ingresso component; una porta Ethernet LAN.

La magia del 3D

Il 3D è certamente uno dei formati più rivoluzionari introdotti negli ultimi anni. I più esigenti hanno la possibilità di entrare in possesso di TV a LED in 3D, così da sentirsi nel vivo della scena durante l’intera durata dello spettacolo a cui voler assistere. Un modello 3D di ottima fattura è l’LG 42LF652V, televisore che si basa su uno schermo a LED da 42 pollici con risoluzione Full HD. La TV è compatibile con degli occhialini leggeri e privi da batteria, i quali massimizzano il comfort durante la visione. E oltre alle funzioni di 3D, il 42LF652V coniuga una potente smart TV, per godere del massimo della multimedialità, la funzione USB Movie, per riprodurre comodamente i film memorizzati in pen drive o in hard disk esterni, e la compatibilità con il Premium Play, la piattaforma di Mediaset che concede all’utente la possibilità di scegliere fra oltre 6.000 film, di guardare in ogni momento le proprie serie preferite e di assistere in diretta ai principali eventi sportivi internazionali, comprese la Serie A e la Champions League.

Gli schermi giganti

Trasformare la propria sala in un piccolo cinema non è più soltanto un sogno. Grazie alle TV a LED di grandi dimensioni tutto questo è facilmente realizzabile, riservandosi la massima qualità di riproduzione. Il Sony KDL-65W859CB, con il suo schermo da ben 65 pollici, rappresenta uno dei più apprezzati televisori in assoluto, per via di una qualità delle immagini di incredibile spessore e grazie alla presenza di tutte le più moderne tecnologie. Il televisore, infatti, è provvisto di una lunga serie di dotazioni, tra cui: la compatibilità con il 3D; il sintonizzatore in grado di decriptare i segnali del digitale terrestre, del digitale satellitare e della tv via cavo, anche in alta definizione; la smart TV Android, che consente di installare applicazioni, di navigare sul web e di visualizzare contenuti in streaming, dai film di ultima uscita agli eventi sportivi.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×