Come realizzare dei fotolibri o delle cover online

Come realizzare dei fotolibri o delle cover online

Per fortuna sono oggi disponibili online innumerevoli realtà che permettono di dare vita in pochi semplici click a fotolibri in cui racchiudere tutti i propri più belli e felici ricordi. Ovviamente però i fotolibri non sono tutti uguali e alcune realtà, nonostante quello che promettono, vi offrono dei prodotti scadenti, realizzati con materiali di basso livello e con tecniche di stampa che non possono dirsi professionali. Realtà di questa tipologia spesso vengono scelte soprattutto per il basso costo, ma una volta che avrete tra le mani il loro prodotto vi renderete conto che sarebbe stato meglio spendere qualche euro in più ma ottenere qualcosa che sia davvero capace di valorizzare al meglio i propri ricordi.

Tra le molte realtà oggi disponibili ce n’è una che ormai da molti anni è considerata il primo leader europeo di fotolibri. Stiamo parlando di Cewe, una realtà quindi su cui potete affidarvi ciecamente per la realizzazione del vostro fotolibro online. Ma quali sono le caratteristiche che rendono il servizio di Cewe così speciale, così unico anzi ci verrebbe da dire? Ecco a nostro avviso le caratteristiche più importanti.

Cewe utilizza solo ed esclusivamente carte fotografiche e inchiostri di alta qualità, in modo da garantire delle stampe cariche di brillantezza, con colori che corrispondono alla realtà in modo impeccabile, con una nitidezza davvero senza eguali. Stampe di questa tipologia non sono solo belle, sono anche resistenti, capaci insomma di dare vita ad un fotolibro che può durare per sempre e che può tramandare, generazione dopo generazione, i ricordi più belli della famiglia.

Cewe è talmente tanto sicura della qualità dei suoi prodotti che permette ai suoi clienti di essere al 100% soddisfatti oppure rimborsati. Se una volta arrivato a casa vostra, il fotolibro non dovesse essere in linea con le vostre aspettative, avete infatti 6 settimane di tempo per chiedere la stampa di un nuovo fotolibro senza alcuna spesa aggiuntiva e se anche questo secondo tentativo di stampa non fosse eccellente, potete ricevere il rimborso delle spese sostenute. Si tratta di un dettaglio assolutamente da non sottovalutare, che poche realtà in questo settore offrono ai loro clienti.

L’alta qualità però non è tutto, il servizio che Cewe offre è eccellente anche perché permette la massima personalizzazione possibile. Avete a disposizione infatti molti diversi formati e molte diverse tipologie di carta tra cui poter scegliere e potrete personalizzare ogni pagina del fotolibro, copertina compresa ovviamente, come meglio preferite. Avete a disposizione anche molti layout e potete optare per sfondi, grafiche e disegni in modo da accompagnare ogni immagine nel miglior modo possibile. Poter creare un prodotto personalizzato significa fare in modo che ogni ricordo possa suscitare le emozioni provate quando quell’attimo è stato vissuto, significa insomma mettere un po’ di voi stessi in ogni pagina.

Ci sentiamo inoltre in dovere di ricordare che Cewe mette a disposizione dei suoi clienti un software completamente gratuito, altamente professionale ma allo stesso tempo anche molto semplice da utilizzare, nonché un servizio clienti disponibile, gentile, capace di rispondere ad ogni domanda e di fugare ogni dubbio.

Cewe comunque non è solo Fotolibri; tramite il loro sito è possibile personalizzare le cover per lo smartphone. Il tutto chiaramente comodamente da casa.