Scegliere il corso Windows 2016 per far decollare la propria carriera

Scegliere il corso Windows 2016 per far decollare la propria carriera

Coloro che sono già in possesso delle certificazioni Windows Server MCSA 2012 o MCSA 2008 hanno bisogno di aggiornare in modo dettagliato le loro conoscenze andando alla scoperta di tutti i segreti della piattaforma Windows 2016 Server. Questa piattaforma infatti comporta numerose novità tecnologiche che meritano di essere scoperte in ogni loro più piccolo dettaglio, non solo in teoria ovviamente ma anche e soprattutto nella pratica con esercitazioni quindi complesse e capaci di mettere alla prova anche i professionisti più talentuosi.

Tutto questo è possibile seguendo un corso Windows 2016, un corso che deve ovviamente anche essere preparatorio all’esame per il conseguimento della Certificazione Microsoft Certified Solutions Associate MCSA 2016 Esame Upgrade. Solo le certificazioni permettono infatti di documentare le proprie conoscenze e solo grazie alla loro presenza sul proprio curriculum vitae si ha la possibilità di far davvero decollare la propria carriera nel miglior modo possibile.

La piattaforma Windows 2016 comporta delle novità davvero molto interessanti rispetto alle precedenti versioni. Tra le novità che fanno gola alle aziende dobbiamo sicuramente ricordare la sicurezza, una piattaforma che elimina alla radice il rischio di perdere i dati, di perdere quindi allo stesso tempo anche giornate di lavoro e soldi. Non solo, alle aziende fa gola anche la semplicità del cloud, le innumerevoli applicazioni disponibili, le opzioni di storage, tutti dettagli che aiutano a rendere il lavoro più semplice, veloce e versatile, le tre caratteristiche che ogni azienda si prefigge di ottenere nel giro di pochissimo tempo, anzi possibilmente sin dal primo giorno di attività. E così coloro che hanno seguito un corso Windows 2016 sono più appetibili per le aziende che di sicuro vogliono figure professionali di questo genere nel loro team.

Tra i migliori corsi Windows 2016 oggi disponibili, ricordiamo quello della Scuola Vega. Si tratta di un corso che fa parte del programma Microsoft IT Academy, tenuto da docenti davvero molto qualificati, che permette di ottenere facilmente la certificazione e che può essere seguito anche da casa. Questo ultimo punto è davvero molto importante perché non tutti hanno una sede della scuola nella propria città. Non si tratta di lezioni registrate e di file multimediali, bensì di lezioni in video presenza, della presenza cioè del docente e di tutti gli altri corsisti in tempo reale in aula grazie all’utilizzo di una piattaforma con audio e video in alta definizione che permette di interagire e lavorare insieme: un modo virtuale insomma di essere veramente in aula!

Non solo, i corsisti della Scuola Vega hanno a loro disposizione l’accesso ai laboratori Microsoft dal proprio computer 24 ore su 24 in modo che sia possibile studiare e mettere in pratica ogni nozione al meglio. Perché solo con la pratica il proprio talento nell’IT può crescere e migliorare giorno dopo giorno, perché solo con la pratica insomma è possibile diventare davvero molto professionali. Non dobbiamo infine dimenticare che la Scuola Vega offre anche la possibilità di rateizzare il costo del corso, così anche coloro che credono che un corso di questa tipologia possa arrivare a costare sin troppo potranno dormire sonni tranquilli.